Chi siamo


CI
LogoDa vent’anni nei nostri supermercati offriamo prodotti e servizi di altissima qualità: il fulcro del nostro lavoro quotidiano è la soddisfazione dei nostri Clienti.

Il gruppo GM supermercati nasce dalla volontà di offrire all’interno di supermercati di vicinato alti standard qualitativi e di servizio. Il primo supermercato viene aperto nel 1995 in via Maiorano a Palese, alle porte di Bari, con insegna ITALMEC. Visto il buon andamento di questo punto vendita, si continua ad investire in questa attività inaugurando altri due negozi.

Con l’aumentare della competitività nel settore, la nostra politica aziendale si è arricchita di nuove dinamiche commerciali e comunicative, per adattarsi rapidamente ai cambiamenti e per anticipare le nuove tendenze. I nostri punti vendita sono innovativi e strutturati in modo da accogliere il Cliente in un’atmosfera piacevole e ordinata. Il nostro servizio pre e post vendita è proteso alla soddisfazione di tutte le richieste del consumatore, per questo poniamo estrema attenzione alla selezione di personale qualificato, a cui forniamo la possibilità di partecipare a corsi di formazione e di aggiornamento per permettergli di svolgere il proprio lavoro con grande professionalità e cortesia.

Per venire incontro alle esigenze dei Clienti, mettiamo costantemente in atto delle promozioni vantaggiose su tutti i prodotti, e in particolare su quelli di consumo quotidiano, sempre nel rispetto di qualità e freschezza, che rappresentano per noi di GM l’imperativo cardine.

Da 20 anni la tua spesa di fiducia!

 

CI